Home > Capodanno, Figli, Vitadagenitori > Mai dire mai

Mai dire mai

Mai avrei pensato di trascorrere un Capodanno come questo ma il titolo già conferma che si sta verificando.
Sto scrivendo questo post dal reparto pediatria dell’ospedale dove mio figlio di un mese e’ ricoverato mentre l’altro mio figlio di tre anni e’ a casa con la mamma.
Il mio ultimo giorno dell’anno trascorrerà così tra biberon, pannolini e coccole per il mio cucciolo più piccolo fino a questa sera, quando mia moglie ed io ci daremo il cambio.
Il risultato sarà che lei e il mio cucciolo piccolo festeggeranno il nuovo anno in ospedale mentre io sarò a casa con l’altro mio tesoro.
Che dire altro se non sperare nella guarigione di mio figlio e che il nuovo anno cominci meglio di come sta finendo questo?
Per fortuna che il nuovo anno qualcosa di buono lo porta perché domani arriva anche la mia principessa primogenita.
Beh… spero davvero in un 2012 migliore per la mia famiglia ed anche per voi tutti.
Auguri.

  1. 2 gennaio 2012 alle 15:58

    Tanti auguri a te Edoardo… Ciao

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

