2012 MVP again

Nonostante sia giunto ormai al mio nono rinnovo consecutivo che mi fa sentire ormai un “nonno” per tanti MVP di fresca nomina sono molto orgoglioso e felice di aver ricevuto l’Award anche per l’anno 2012 come Microsoft Most Valuable Professional nella categoria Management Infrastructure.

Il sogno segreto dentro al mio cuore, se me lo meriterò e profezia Maya permettendo, è quello di raggiungere l’anno prossimo la doppia cifra nei rinnovi.

Sebbene in questa tornata non ci siano nuove nomine nella nostra nazione, mi auguro che nelle prossime il gruppo degli Italian Gladiators vada ad inforltirsi ulteriormente.

Concludo rinnovando i miei sinceri complimenti a tutti i Gladiators rinnovati.

Microsoft Most Valuable Professional

  1. 2 gennaio 2012 alle 20:08

    Congratulazioni Edo!!!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

